Edit Content
Edit Content
COME UNA FAMIGLIA
CI SIAMO SCELTI &
CE LI SIAMO SCELTI BENE
Il merito di questi scatti pazzeschi va a Tommy Scollo, che è riuscito a cogliere la nostra vera essenza. Già stiamo pensando ad un calendario per il 2025.
wake instructor
Alby
Vederlo fare wake è un privilegio e un evento più unico che raro, ogni scusa è buona per girare con la moto d’acqua. Ma non fatevi ingannare: la sua vera passione è la tavola, che in passato, molto in passato, l’ha portato ad essere un atleta di livello. Più di recente Alby ha allenato la nazionale di wakeboard, ruolo che si è guadagnato anche in qualità di pioniere del cable wakeboard in Italia. Maestro negli air trick, che se non fosse chiaro dal suo tattoo…è goofy!
wake instructor
ANTO
“Parte della ciurma, parte della nave”. No, non è un pezzo d’arredo, ma sì, è presente 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 qui al cable. Coach del nostro junior team di wakeboard, è amato proprio da tutti. Ha più soprannomi che anni di patente - Mike, Michele, Anto, Antonio, Antonello -, però qui sarà sempre e solo il nostro "Manny tuttofare".
wake instructor
CATE
In ogni cable park che si rispetti deve esserci una lei, quella che ha sempre ragione, attenta al dettaglio, che organizza e si ricorda tutto. Qualcuno dice che senza Cate il cable park non sarebbe lo stesso…sarà vero? Altamente probabile. Più che tre uomini e una gamba, qui siamo tre uomini e una santa. Presto al cinema.
Insieme a noi, tante altre persone ci aiutano a far crescere e migliorare quella che ormai è casa.
© 2023 Wakeparadise, All Rights Reserved. p.iva 03899290989