L’estate di Wakeparadise: 5 motivi per non mancare
L’estate da Wakeparadise significa non solo trovare un luogo a Milano dove poter finalmente lasciarsi alle spalle cemento e palazzi, fare sport all’aria aperta e stare in costume tutto il giorno, ma anche avere tante occasioni di gathering sociale. Ecco i nostri programmi e le cose da sapere per le giornate soleggiate che finalmente accompagnano la nostra quotidianità:
1) SUNSET YOGA
Inspira, espira. I nostri corsi di yoga al sunset sono aperti a tutti e ti porteranno a raggiungere un duplice obiettivo: regalare al corpo un momento di stretch intenso ed alla mente un break di relax. In settimana al sunset (che combina freschezza dell’aria e colori incredibili che dipingono il cielo) lezione di yoga dalla durata di un ora. I giorni della settimana vengono comunicati di settimana in settimana, quindi occhi puntati sulle stories di @wakeparadise.
2) SMART WORKING AL SOLE
Sapevi che a Wakeparadise c’è un’intera area dedicata allo smart working, con wifi, posti a sedere e prese della corrente? Perché chiudersi in casa quando puoi fare le call col tuo capo con vista lago? (E’ necessario essere tesserati per accedere all’area Smart Working).
3) DJ SET DELLA DOMENICA
Abbiamo deciso di unire quella bella sensazione di energia post-session, musica e sunset. Il Dj set è un momento insieme per ballare, divertirsi, conoscere persone, e per ricaricarsi prima del lunedì. Stavolta non possiamo assicurare una situazione chill: dicono di noi che siamo un po’ troppo scatenati. E per fortuna è proprio così. Gli artisti sono annunciati ogni settimana sul profilo instagram di @wakeparadisemilano.
4) Sup & skateboard
Sup e Skateboard: un giorno di riposo da una sesh di wakeboard o surf non significa un giorno senza Wakeparadise. Galleggiano all’idroscalo Sup pronti all’uso, per fare passeggiate e rilassarsi con le braccia che cadono in acqua e…avete capito, quella sensazione di freschezza lì. Per chi invece preferisce la terraferma, la nostra rampa con vista lago vi permette di fare skate e surfskate con il venticello più dolce di Milano. Per il sup basta essere tesserati, mentre l’accesso alla rampa ha un costo di 15 euro per l’intera giornata. Il nostro Nik mette a disposizione le proprie capacità per insegnare a chi è nuovo come approcciarsi al surfskate. In DM a @wakeparadisemilano per informazioni sulle lezioni.
5) I GUERRIERI DELL’INFRASETTIMANALE
Più sport e meno coda: dal lunedì al venerdì fare sport a Wakeparadise significa riuscire a divertirsi di più, con meno coda e più possibilità di girare al full size. I weekend sono carichi di vibes ma anche di tante persone, suggeriamo quindi di passare in settimana per un’esperienza più rilassata e per avere più spazio e tempo a disposizione. In settimana, inoltre, basta essere tesserati per accedere al parco. Nei weekend è obbligatoria la prenotazione di uno sport (wakeboard, surf, sup, skateboard) per poter entrare.
Da noi l’estate ha un altro sapore. E sa di un luogo unico in cui un ambiente in continua evoluzione permette a tutti di trovare il proprio posto, nelle calde estati milanesi. D’altronde che vuoi fare a Luglio se non … #staywet?